È con immensa tristezza che annunciamo la perdita della Dottoressa Lucia Manfredi, reumatologa e di suo marito Diego Duca, autista del 118, vittime di un terribile incidente avvenuto questa mattina mentre si recavano al lavoro.
La Dottoressa Manfredi lavorava presso la Clinica Medica dell’Ospedale di Torrette di Ancona ed era una professionista straordinaria, nota per la sua umanità e dedizione. Diego Duca, altrettanto stimato per il suo impegno come autista del 118, condivideva con lei una vita di amore e dedizione verso gli altri.
La notizia ha colpito profondamente tutti noi. La perdita di entrambi rappresenta una tragedia enorme che lascia un vuoto incolmabile nelle loro famiglie, nei colleghi e nelle comunità che hanno avuto il privilegio di conoscerli e di beneficiare della loro generosità e professionalità.
La Presidente del Gruppo LES Italiano ODV, Rosa Pelissero, a nome dell’intero Direttivo, si stringe con affetto alle famiglie Manfredi e Duca, esprimendo le più sentite condoglianze per questa devastante perdita.
In questo momento di dolore, il nostro pensiero va al loro figlio, a chi ha amato e stimato Lucia e Diego. Il loro ricordo resterà per sempre vivo nei cuori di chi li ha conosciuti.