ricerca


orario:
10.30-12.30
e 14.30-18.30

Fax 06 92911009
E-mail:
info@lupus-italy.org


COME CONTATTARCI

Per suggerimenti sul sito web o se volete inserire delle comunicazioni
scrivete a:

Maria Teresa mariateresa@lupus-italy.org

Per quesiti di carattere generale sulla malattia o informazioni sull'Associazione,
scrivete a:

Tiziana
info@lupus-italy.org


I centri per la cura del Les
Segnalateci le strutture in cui vi curate, se possibile con indirizzi, nomi di referenti e numeri di telefono: verranno inseriti in questo database e saranno informazioni utili per tanti nuovi e vecchi pazienti. Grazie.
Per realizzare l'elenco che vi proponiamo abbiamo iniziato anni fa, invitando i nostri soci ad indicarci i Centri in cui sono in cura. Successivamente la lista é stata ampliata sulla base delle segnalazioni che ci arrivano da pazienti e medici.
La lista é incompleta e, inevitabilmente, conterrà delle inesattezze. Ci scusiamo fin da ora per questo, ma abbiamo voluto fornire un servizio fondamentale per i nostri associati. Riteniamo infatti che sia molto importante per un malato di LES avere a disposizione un elenco di posti a cui far riferimento quando e' in difficoltà o durante una crisi lupica grave (magari mentre si trova lontano dalla propria città), in modo da evitare quei temibili ricoveri in Pronto Soccorso, dove i malati rimangono per tempi più o meno lunghi, a volte su una barella in un corridoio affollato per mancanza di posti, prima di essere mandati in un reparto, che non sempre e' quello giusto.

Contiamo sul vostro aiuto, sulla collaborazione di tutti, malati e medici, per completarlo, arricchirlo di altri indirizzi e per correggere eventuali errori e mantenerlo aggiornato.


Per eventuali correzioni si prega di prendere contatto con la sede inviando una email a segreteria@lupus-italy.org oppure un fax al numero 06 92911009

Grazie

 
Cerca un centro di cura o uno specialista inserisci il nome dello specialista di cui cerchi i riferimenti o la provincia/regione
Nome Specialista
Provincia
Regione

 

   

INFORMATIVA SULL'UTILIZZO DEI COOKIE

A cura di Maria Teresa Tuccio - Gruppo LES Italiano - ONLUS - Copyright ©1998-2016
Progettazione e sviluppo web a cura di R&P Informatica Graphic
Cyberlupus© é un personaggio di Alessandro Bilotta - (Copyright Roma, 1997)
Si ringrazia Alessandro Bilotta per aver realizzato Cyberlupus per il Gruppo Italiano per la Lotta contro il LES
e il Dott. Roberto Mucelli per aver iniziato a dare vita a queste pagine ed esserne stato il curatore nei primi anni