Segnalateci le strutture in cui vi curate, se possibile con indirizzi, nomi di referenti e numeri di telefono: verranno inseriti in questo database e saranno informazioni utili per tanti nuovi e vecchi pazienti. Grazie.

L'elenco che vi proponiamo è iniziato anni fa, invitando i nostri soci ad indicarci i Centri in cui sono in cura. Successivamente la lista è stata ampliata sulla base delle segnalazioni che ci arrivano da pazienti e medici.
bussola
La lista è incompleta e, inevitabilmente, conterrà delle inesattezze. Ci scusiamo fin da ora per questo, ma abbiamo voluto fornire un servizio fondamentale per i nostri associati. Riteniamo infatti che sia molto importante per un malato di LES avere a disposizione un elenco di posti a cui far riferimento quando è in difficoltà o durante una crisi lupica grave (magari mentre si trova lontano dalla propria città), in modo da evitare quei temibili ricoveri in Pronto Soccorso, dove i malati rimangono per tempi più o meno lunghi, a volte su una barella in un corridoio affollato per mancanza di posti, prima di essere mandati in un reparto, che non sempre è quello giusto. E' per questo motivo che pubblichiamo l'elenco, anche se siamo perfettamente consapevoli che è parziale e incompleto. Contiamo sul vostro aiuto, sulla collaborazione di tutti, malati e medici, per completarlo, arricchirlo di altri indirizzi e per correggere eventuali errori e mantenerlo aggiornato.
Cerca un centro di cura o uno specialista
inserisci il nome dello specialista di cui cerchi i riferimenti o la provincia/regione

Per eventuali correzioni si prega di prendere contatto con la sede inviando
una email a segreteria@lupus-italy.org oppure
un fax al numero 06 92911009
Grazie

Copyright Gruppo LES Italiano © 1998-2024 - Progettazione e sviluppo web R&P Informatica Graphic
  • log in
    LOGIN