pergamena

Potete celebrare una ricorrenza speciale, come un matrimonio, battesimo, prima comunione, cresima, festa di laurea o un anniversario, con qualcosa di molto più significativo di una bomboniera qualunque: le PERGAMENE SOLIDALI del GRUPPO LES.


Con le nostre pergamene potrete lasciare in ricordo a parenti e amici qualcosa di veramente singolare!

Inoltre, con la Vostra donazione contribuirete a finanziare i progetti della nostra Associazione a favore delle persone affette da Lupus, e rendere partecipi amici e parenti della Vostra gioia.

La pergamena consiste in un foglio in carta pergamenata riportante un testo dedicato all’occasione speciale. I testi delle pergamene sono completamente personalizzabili e quindi adattabili ad ogni esigenza.
Oltre al testo possono essere modificati il formato (i più richiesti sono l’A5 e l’A6, ovvero metà o un quarto di un normale foglio A4), il colore della carta e i caratteri. È possibile anche l’inserimento di immagini.

Per voi è l’occasione di allargare la vostra festa a tutto il mondo, per noi la gioia di esservi vicino nei momenti più belli della vostra vita.



Per informazioni potete contattare Lucia al 339 8496737 oppure scrivere all'indirizzo pergamene@lupus-italy.org
Copyright Gruppo LES Italiano © 1998-2024 - Progettazione e sviluppo web R&P Informatica Graphic
  • log in
    LOGIN