Ottobre 2003  sensibilizzazione con le piantine

violette4sm.jpg (7928 byte)Un ringraziamento grandissimo a tutte le persone che hanno accolto con tanto entusiasmo l'iniziativa.

Sabato 4 Ottobre Ospedale di Savona (foto1 - foto2)

Domenica 5 Ottobre all'interno dell'IperCoop di Carasco vicino a Chiavari (foto 3 - foto 4) e del Centro Commerciale "La Fiumara" di Genova (foto 5).

La partecipazione è stata molto numerosa, sia dei volontari che si sono alternati ai banchetti delle piantine, che delle persone che sono venute a cercarci perché l'avevano letto su ICARO o trovato su Internet, per dare un'offerta e avere la 'loro' Violetta Santa Paula.

violette3sm.jpg (7827 byte)Quando ne avevamo parlato nel Gruppo eravamo un po' titubanti, ma si era comunque deciso di ordinare 500 piantine in tutto, ripromettendoci di coinvolgere amici, parenti, conoscenti ecc. nel caso ne fossero avanzate. E invece, grazie al lavoro di tutti e all'entusiasmo dei partecipanti le piantine sono finite prima di quanto non immaginassimo! un successo strepitoso! Questo ci ha permesso di pagare le spese sostenute e di avere un margine per pensare di mettere altre iniziative in cantiere in modo da aumentare la nostra visibilità e poter aiutare più pazienti.

violette2sm.jpg (7927 byte)Grazie, ancora, a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo.

Altre foto della giornata alla Fiumara